Intorno alla testa di un bambino ci sono tante auto giocattolo in fila

Termine del contratto.

Le sue possibilità al termine del contratto.

Ogni fine significa anche un nuovo inizio. Il vostro contratto di leasing termina dopo la scadenza del termine concordato. Per consentirle anche dopo il termine del contratto di avvantaggiarsi di idonee soluzioni personalizzate, siamo lieti di mettere a sua disposizione le seguenti opzioni.

Opzione 1

Faccia il passo successivo: la sua nuova vettura aspetta solo lei.

Riconsegni la vettura attuale al suo concessionario e scelga un nuovo modello.

Così facendo lei sceglie di restare costantemente al passo con le ultime tecnologie e il design più aggiornato. Il suo partner ALPHERA sarà lieto di informarla in merito al finanziamento più adatto.

Opzione 2

Resti semplicemente fedele alla sua attuale vettura.

Con questa opzione lei conserva la sua vettura attuale rifinanziando tramite noi l’importo residuo. Continuerà così ad avvantaggiarsi anche in futuro degli interessanti prodotti finanziari offerti da ALPHERA Financial Services.

Attenzione: trattandosi di un nuovo contratto, le condizioni relative agli interessi potrebbero variare rispetto ai valori attuali.

Opzione 3

Lei restituisce la sua vettura.

Alla scadenza del contratto dovrà riconsegnare la vettura al suo concessionario, che provvederà a redigere insieme a lei un protocollo di restituzione e si occuperà personalmente della procedura.