Un uomo e una donna si scattano un selfie

My ALPHERA Finance.

Il nuovo portale online.

Per saperne di più

My ALPHERA Finance aggiunge funzionalità di self-service online al nostro servizio clienti esistente.

Tramite www.MyFinance.alphera.ch potete accedere:
– ai vostri dati contrattuali;
– ai dati della vostra vettura;
– ai vostri documenti rilevanti per il contratto.

Inoltre potete:
– modificare i vostri dati personali;
– utilizzare altri servizi relativi al contratto di leasing o di finanziamento.

La registrazione è semplicissima.

Registrazione.

Registratevi su www.MyFinance.alphera.ch

Aggiungere il contratto.

Dopo la registrazione potete aggiungere il vostro contratto: inserite il vostro numero di contratto ALPHERA Financial Services e confermatelo con il mobileTAN che riceverete tramite SMS al numero di cellulare indicato nel vostro contratto.

Come funziona il portale.

Panoramica contratti.

Consultate la panoramica della durata del contratto e dei prodotti assicurativi da voi stipulati, inclusi la rata, il metodo di pagamento e la data di pagamento.

Dati personali.

In questa sezione trovate i vostri dati di contatto personali (nome, indirizzo, numero di rete fissa, numero di cellulare, indirizzo e-mail) e le vostre coordinate bancarie che all’occorrenza potete modificare.

Dati del veicolo.

Qui trovate una panoramica del vostro modello, della vostra targa, della vostra prima messa in circolazione e del vostro numero di telaio.

I miei documenti.

Qui trovate i vostri documenti personali rilevanti per il contratto che potete scaricare direttamente.

Estratto conto.

Qui potete trovare una panoramica di tutti i vostri pagamenti mensili: una pratica alternativa alla richiesta di un estratto conto.

Servizi.

Qui avete la possibilità di scriverci attraverso il modulo di contatto o di richiedere una nostra chiamata. Inoltre potete ordinare documenti correlati al contratto e i vostri bollettini di pagamento nonché trovare tutti i moduli non connessi al contratto.

Risposte immediate a ogni domanda.

Potete contattarci telefonicamente al numero 058 269 66 66 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00). In alternativa potete inviarci una richiesta utilizzando l’apposito modulo di contatto all’indirizzo.

Vi preghiamo di indicare, se possibile, il vostro numero di contratto o di telaio. Per qualsiasi domanda sulla vostra vettura rivolgetevi direttamente al vostro partner ALPHERA che saprà sicuramente come aiutarvi.